Servizi di web proxy per navigare in anonimo

Utilizzando dei siti che offrono dei proxy web anonimi si può facilmente sbloccare qualsiasi sito web che è stato bloccato dai nostri ISP (ad esempio i siti che offrono file torrent come http://kickass.to giusto per rendere l’idea), ma questi siti servono anche per nascondere l’idendità. Navigando senza l’utilizzo di proxy web vengono mostrate tutte le nostre informazioni come IP, città, località, ISP e qualche altra informazione che può essere facilmente catturata da qualsiasi sito. Come servizio mi sono sempre trovato bene con Pagewash, purtroppo ho notato ultimamente che il servizio di pagewash non è più attivo, quindi vorrei darvi delle alternative:
1) HideMyAss
Aiuta centinaia di migliaia di persone ogni giorno per proteggere la loro privacy e identità online offrendo una gamma di servizi unici, dai proxy web che permettono di navigare sul web in forma anonima ai file hosting con funzionalità di privacy avanzate.

2) Anonymouse
Molti navigano sul web sotto l’illusione che le loro azioni siano private e anonime. Ogni volta che si visita un sito si lascia un biglietto da visita che rivela la provenienza, il tipo di computer utilizzato, e altri dettagli.

3) KProxy
Libero. Senza limiti. Surf Anonymous. Veloce.

4) Vtunnel
Vtunnel è qui per aiutarvi a raggiungere i siti che non si riescono a visitare online. Molte organizzazioni in questi giorni bloccano l’accesso a siti come myspace, gmail, anche Google Search! Grazie a siti come questo però, si può combattere e accedere al web nel modo in cui è stato concepito per essere accessibile.

5) Proxify
Proxify ® è un servizio proxy anonimo web-based che permette a chiunque di navigare sul web in modo privato e sicuro. A differenza di altri proxy, non vi è alcun software da installare o complicate istruzioni da seguire. Basta inserire un URL (indirizzo web) nel modulo sopra. Proxify nasconde il vostro indirizzo IP criptando la connessione.

6) Guardster
Il webproxy GRATIS Guardster è gratuito e senza costi che vengono addebitati per il suo utilizzo. E ‘supportato dai suoi inserzionisti. Guardster non raccoglie le informazioni dai propri utenti. Guardster è una società privata con sede a Anguilla, che ha delle leggi sulla privacy molto forti. Guardster non è associato a nessun governo.

7) MegaProxy
La navigazione anonima con Megaproxy ® VPN SSL Web è facile come contare 1-2-3 …

8) ProxEasy
Usa ProxEasy per cercare altri siti bloccati da firewall, il tutto in modo anonimo. Basta digitare l’URL (es.: facebook.com) nella casella per iniziare.

9) PimpmyIP
Pimp My IP.org permette l’accesso ai siti web che sono vietati. Il servizio codifica le URL del sito web che si sta accedendo.

10) ZendProxy
Sblocca Myspace-Surf anonimo

11) VisibleNot
VisibleNot fornisce un servizio gratuito di web proxy anonimo consentendo di accedere ai siti bloccati da scuola o dal lavoro.